FESTA VENTENNALE CASTAGNA

Il tempo sembrava inizialmente voler boicottare la nostra tradizionale Festa della Castagna, ma, visto che si doveva festeggiare il ventennale, ha deciso di concederci giorni di tregua, così da permetterci lo svolgimento del programma. Ecco, perciò, il Mercato di prodotti artigianali, il Laboratorio di cucina alpina, il classico Tombolone di Valle ma, soprattutto, la produzione della Marronita che festeggiava il suo 35esimo anniversario di produzione in Val Codera.

La partecipazione è stata come sempre coinvolgente, disponibile e, ovviamente, improntata sulla più genuina allegria.

Qui sotto vi proponiamo alcuni momenti di questa festa e il messaggio che il nostro amico Gaetano De Luca ha voluto lasciare sui social per condividere l’esperienza da lui vissuta assieme ai suoi amici!

Inoltre vi proponiamo anche il mesaggio che Roberto Bruni presidente di Pro Novate Mezzola ci ha inviato per ringraziarci dell'iniziativa di dotare la valle del defibrillatore strumento salva vita così importante e nel contempo manifestarci la sua solidarietà e ammirazione per ciò che abbiamo fatto durante il nostro percorso. Queste manifestazioni ci servono sempre di sprone a continuare nella nostra missione. Grazie Roberto!!

Grazie all’Osteria Alpina che ci ha ospitato e ha permesso, con i suoi prelibati menù e disponibilità, di rendere ancora più gioiosa la nostra festa!!

FELICI DI STARE INSIEME

Il mercatino